La consuetudine di regalare cibo a Natale si rinnova ogni anno. Un cesto colmo di specialità non è un regalo scontato, ma un gesto affettuoso che ha radici profonde nella tradizione e per questo riempie di gioia chi lo riceve.
Ciascuno di noi ha ricordi legati al Natale e alle sue tradizioni: la decorazione dell’albero con quelle fragili palle di vetro che ancora conserviamo come oggetti preziosi, il festoso ritrovarsi fra parenti lontani, nonne e mamme in cucina alle prese con pietanze succulente. Natale è il calore di sedersi intorno a una tavola imbandita e condividere il cibo della festa con gli affetti più cari.
Ricevere un cesto colmo di prelibatezze della tradizione risveglia in noi ricordi felici, ma non solo: molti prodotti tipici natalizi, i dolci soprattutto, sono dei veri comfort food e ci danno benessere. Per questo regalare cibo è un gesto affettuoso, che accompagna parole di gratitudine.
Il tuo regalo parla per te, quindi punta al meglio.
Noi di ReRegalo scegliamo la migliore tradizione per le nostre confezioni gastronomiche: solo ottimi prodotti di marca e di alta qualità. Le prepariamo tutte a mano, con sapienza artigianale, da oltre 30 anni, per creare regali golosi ed esclusivi.
Creiamo tanti assortimenti, selezioniamo contenitori eleganti, riutilizzabili e riciclabili e studiamo gli abbinamenti cromatici.
Il risultato è un regalo emozionante, sorprendente e sempre gradito.
Le proposte sono davvero tantissime, dal regalo informale a quello più ricco e ricercato. Non ti resta che sfogliare i nostri cataloghi.
– Collezione Inverno 2018: trovi i classici cesti ReRegalo e le Strenne, con il cartiglio removibile per un effetto sorpresa assicurato.
– Collezione Inverno 2018 i Sovrani: scopri la linea top quality, con le confezioni più raffinate.
Dona la gioia del buon cibo: scegli ReRegalo
Trovi ReRegalo nei migliori supermercati e negozi al dettaglio: scopri qui i nostri rivenditori.
Liberamente ispirato a: http://simonaskitchen2.blogspot.com/2015/12/regalare-cibo-i-significati-principali.html