Se pensi a cesti regalo o a strenne, pensi al Natale. In effetti le festività natalizie la fanno da padrone nel nostro settore. Esistono però altre occasioni durante l’anno per farci ricordare da amici, parenti o colleghi con un pensiero speciale.
La Pasqua è sicuramente dopo il Natale uno dei momenti più importanti a questo riguardo e proprio per la Pasqua stiamo realizzando una serie di cesti e strenne tematiche.
Le nostre linee di produzione girano a pieno regime anche in questi giorni e proprio in questo momento mentre ti scrivo dal mio ufficio posso vedere l’intera linea di produzione che assembla senza sosta cesti e strenne.
Come sempre si tratta di proposte confezionate con cura che di anno in anno sono andate migliorando con una selezione sempre più attenta e accostamenti studiati nei dettagli per dare il giusto risalto a ogni singolo elemento.
Lo scopo è sempre lo stesso: farci ricordare nel modo migliore grazie a un regalo gradito e per farlo servono ingredienti di alto livello e una composizione curata.
Il potere dei dettagli
In tutto questo i dettagli giocano un ruolo fondamentale, ecco perché prendo parte a tutte le fasi della produzione: nei dettagli si racchiude la vera differenza di ogni composizione firmata ReRegalo.
A cosa stiamo lavorando…
Mi riferisco alla selezione dei singoli fornitori, un processo che mi vede impegnata tutto l’anno, passando poi alla scelta delle composizioni, operazione che può sembrare semplice, ma che racchiude in sé molte considerazioni oltre al puro gradimento personale.
Ultima, ma non meno importante, la realizzazione fisica del cesto o della strenna. Infatti, la dispozione dei prodotti e il confezionamento sono il vero tratto distintivo di ogni cesto firmato ReRegalo. Come mi dicono spesso i clienti “sono quei piccoli dettagli che mi fanno stupire ogni volta…”.
Insomma, che sia Natale o Pasqua l’impegno e la passione che ci mettiamo non cambia.
Per scoprire di più sulle nostre produzioni contattaci direttamente.
Posso confermare, per esperienza diretta, l’impegno, la dedizione che Mia Conti e il fratello, nonchè tutto il personale dell’azienda, mettono nel loro attività quotidiana. Dalla conoscenza, passione e amore per il proprio lavoro nascono la creatività e la ricerca dell’eccellenza: da qui le loro proposte ricche, variegate, originali che valorizzano al meglio le produzioni alimentari italiane. Una ricerca costante, puntuale, minuziosa che consente al consumatore di poter scegliere tra una gamma vastissima di proposte. Il mio personale augurio è che l’azienda possa ampliare i propri mercati di sbocco, facendo così conoscere la propria professionalità e, al tempo stesso, la ricchezza dell’alimentare “made in Italy”: in un cesto………si “condensano” il sapere, la qualità e la tradizione italiana, ancor oggi inimitabili. Bravi!
Irene Nicoletta De Bona
PROFESSIONALITA’, COMPETENZA, QUALITA’ DEI PRODOTTI, ECCELLENZA LOGISTICA INSOMMA GARANZIA DI SUCCESSO.
L’Italia ha solo da insegnare in campo alimentare. Onore a chi, con professionalità ed entusiasmo, diffonde prodotti alimentari nel segno della qualità e del gusto!
Nonostante lavori da 30 anni nel campo dell’alimentare ho avuto modo di conoscere, tramite i Conti, dei prodotti alimentari eccellenti e con analogo rapporto qualità/prezzo.